Lory Del Santo mollata dal toyboy 21enne Gennaro

Anche Gannaro, 21 anni, l’ha mollata. Dopo la rottura con Rocco Pietrantonio e un paio di avventure di poco conto, Lory Del Santo torna single. “Non mi capita spesso di essere mollata, è quasi un evento. Ci sono rimasta davvero molto male” ha dichiarato la showgirl a Pomeriggio Cinque.

Se avete seguito le ultime vicissitudini amorose di Lory potete facilmente immaginare il motivo della rottura: qualche tempo fa  tale Giuseppe, 19 anni, ha chiamato i paparazzi e ha baciato Lory Del Santo per strada, assicurandosi che i fotografi riprendessero la scena. Lo scopo? Far ingelosire il fidanzatino Gennaro e spingerlo a lasciare la showgirl, in modo da averla tutta per sé.

Il teenager ha raggiunto il suo scopo: Gannaro non ha retto l’ondata di gelosia scatenata dallo scoop uscito sui giornali e l’ha fatta finita, come ha confermato la stessa Del Santo. “Non mi ha più risposto al telefono. Ci sono rimasta molto male ma non ho voluto assillarlo, sono molto orgogliosa. Lui era molto geloso, la gelosia uccide i rapporti“.

Ma anche se Lory e Gennaro a letto riuscivano a riprodurre fedelmente alcune pagine di 50 sfumature di grigio, in fondo per la showgirl questa rottura ci sta tutta: “Facendomi due calcoli è meglio così. Lui ha tre lavori ed è libero solo la domenica, ma è stanco. Io invece la domenica vado a sciare. Non riusciremmo comunque a vederci“.

Impostazioni privacy