Melissa Satta, nuovo tatuaggio d’amore: Kevin Prince ti amerò per sempre

 

MELISSA SATTA – Una data precisa per il matrimonio tra Melissa Satta e Boateng ancora non c’è ma i due piccioncini vi accennano sempre più spesso.

“Sì, un giorno io e Melissa ci sposeremo: c’è l’idea di fare una famiglia, stiamo insieme per questo, ma ancora non abbiamo stabilito la data”.

Se dalle dichiarazioni di Boateng appare chiaro che lui la sposerebbe anche domani, la showgirl invece sembra decisamente più cauta.

Mi sposerò soltanto quando sarò sicura che sia davvero arrivato il momento giusto per compiere questo passo così importante”.

Sempre sulla questione famiglia:

“Sono sicuro dei miei sentimenti, e attraverso questo anello ho voluto capire se Melissa era in sintonia con me. Non voglio perdere tempo, per me la nostra non può essere una relazione leggera. Quindi l’ho messa davanti a una scelta: se vuoi stare con me dobbiamo fare sul serio. È un anello che vuol dire famiglia. Non l’ho ancora convinta ad avere presto un figlio, ma troverò gli argomenti giusti”.

Per onorare la promessa, pare che Melissa Satta (che farà un figlio con Boateng prima dei 30 anni)  si sia fatta tatuare sul polso: Kevin Prince ti amerò per sempre”.

Impostazioni privacy