Uomini e Donne, è finita tra Francesco e Teresanna: la conferma in video e messaggi

UOMINI E DONNE FRANCESCO MONTE E TERESANNA PUGLIESE – Francesco Monte e Teresanna Pugliese si sono lasciati. La notizia si è diffusa sul web già da diversi giorni ma i fans speravano ancora in una riconciliazione, ora dovranno rassegnarsi. A confermare la rottura definitiva sono proprio Francesco Monte e Teresanna Pugliese che, contrariamente alle altre vole in cui si era diffusa la voce di una crisi, oggi confermano tutto.

La prima a rivelare la fine dell’amore con Francesco Monte è stata Teresanna che qualche giorno fa, su Facebook scriveva: “In merito a questo disordine di idee e di pregiudizi che invadono il web posso dire che da un lato comprendo e dall altro trovo tante cose fuori luogo… In ogni caso non c’è niente da capire la situazione è chiara e parla da sola ..non c’e’ piu’niente da sapere …. Io non ho nulla da nascondere cerco solo di difendere qualcosa che in parte resta mia! Poi, si sa, gli avvoltoi si sazieranno di tutto questo con gran sorriso e colmeranno un altro giorno della loro vita”.

I fans, però, continuavano a pubblicare foto di Francesco e Teresanna insieme e così, ieri, la Pugliese ha deciso di lasciare un altro intervento in pagina: “Volevo ringraziarvi per il vostro continuo impegno e dedizione riconosco sempre il vostro affetto e spero tanto che vi arrivi il mio! Volevo solo precisare un’altra cosa se magari si potessero evitare allusioni e pregiudizi riguardo la mia situazione attuale, dove ogni mio gesto pensiero o movimento sono motivati solo da ciò CHE SO IO… ! In più postare in continuazione momenti della mia vita privata si potrebbe evitare!!”.

Francesco Monte, invece, ha confermato la rottura con un video messaggio rilasciato a Contatto Tv nel corso di una sua serata. Durante l’intervista, l’ex tronista di Uomini e Donne, senza girarci intorno, ha ammesso di essere tornato single e che la storia d’amore con Teresanna Pugliese è ormai acqua passata.

Impostazioni privacy