Uomini e Donne, trono blu: Francesca dichiara i suoi sentimenti ad Eugenio

UOMINI E DONNE – Dopo tre giorni di trono over, oggi è andato in onda il trono blu di Uomini e Donne, sempre più interessante. Al centro della puntata di oggi c’era l’amarezza e la delusione di Andrea Offredi, visibilmente preso dalla prorompente Francesca Del Taglia, la quale, però, tornata in studio la scorsa puntata, ha confessato di essersi servita di Andrea Offredi per scatenare la reazione di Eugenio Colombo che continuava ad essere sempre più sensibile al fascino di Eleonora.

La confessione di Francesca Del Taglia, tuttavia, non ha provocato la reazione di Eugenio che ha continuato a restare impassibile mentre Andrea ha attaccato Francesca per essersi servita di lui nonostante conoscesse i suoi sentimenti. Andrea, però, non crede totalmente alla versione di Francesca dichiarando di essere sicuro che anche lei, nel momento in cui si sono baciati, ha provato qualcosa per il tronista modello.

Per Andrea Offredi, la situazione diventa sempre più complicata perchè anche Claudia si lamenta le poche attenzioni nei suoi fonronti da parte del tronista modello. A fine puntata arrivano sei nuove corteggiatrici per Alessandro, che però non riescono a conquistarlo così elimina Marvi e porta in esterna Guendalina e Luna. Invece Andrea, decide di portare in esterna Gabriela; Eugenio sceglie Rosa, Francesca ed Eleonora. Nei prossimi sviluppi un annuncio shock sorprende Eugenio: Eleonora intende lasciare il talk show.

Impostazioni privacy