Anticipazioni Uomini e Donne: Eleonora torna per amore di Eugenio Colombo

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – ELEONORA MANDALITI TORNA PER AMORE DI EUGENIO COLOMBO – Iera sera è stata registrata una nuova puntata del trono blu di Uomini e Donne. La puntata si apre con l’arrivo di una nuova corteggiatrice per Alessandro e una per Andrea Offredi. La sorpresa più gradita, però, per Alessandro Pess è l’arrivo in studio del fratello Attilio, ex corteggiatore di Ramona che cerca di spiegare il carattere di Alessandro, apparrentemente arrogante e scontroso.

Maria De Filippi manda in onda l’esterna tra Andrea e Claudia: l’atmosfera fatta di luci, alberi e canzone romantica è perfetta per una conclusione romantica ma il bacio non arriva. Andrea confessa che non se la sentiva perchè non era l’esterna che si aspettava. Con Claudia ammette che non è scattato nulla e la manda a casa definitivamente, seguito dalla disapprovazione di Tina.

Nella scorsa puntata Eleonora aveva deciso di abbandonare il trono di Eugenio. Nella nuova registrazione, Maria De Filippi manda un rvm in cui Eugenio va a recuperare Eleonora che, con diffidenza, decide di tornare. Francesca Del Taglia butta giù il rospo. Eugenio confessa di essere profondamente confuso: fino a due settimana fa la sua scelta era Eleonora; il ritorno di Francesca per lui, però, ha cambiato le carte in regole e oggi più che mai, il tronista non sa cosa fare provando sentimenti per entrambe le ragazze.

Tina Cipollari che ha sempre stimato Francesca, attacca in modo duro la corteggiatrice e la discussione si conclude con una stretta di mano. Rosa sfodera armi seduttivi con Andrea che festeggia il suo compleanno con Gabriela. La ragazza si mette a nudo raccontando la sua vita difficile gli confessa di aver paura d’innamorarsi. Quando Maria chiede con chi vuole ballare, Andrea sceglie Gabriela, Rosa esce in lacrime! Maria De Filippi conclude affermando che qualunque scelta farà Eugenio, Francesca non avrà nulla di cui rimproverarsi perchè ha fatto tutto dettato dal cuore; Eleonora, invece, troppo spesso sulle sue, potrebbe avere dei rimpianti qualoro non fosse lei la scelta di Eugenio.

Impostazioni privacy