Amici 12: entra Andrea, il dj Gabry Ponte giudice al serale

AMICI 12 – Tante novità hanno caratterizzato la puntata del sabato di Amici. Dopo la sfida settimanale tra Costanzo e Andrea, vinta da Costanzo, Maria De Filippi richiama in studio Andrea per una sfida interna con Costanzo, Edwin e Irene perchè il giudice della sfida, si è reso conto di aver sbagliato a non farlo entrare nella scuola. Una nuova possibilità per Andrea che, però, per conquistare il posto nella scuola di Amici deve vincere tutte e tre le sfide. Gli allievi non rischiano il posto ma si si sono cimentati, alternandosi, in numerosi brani da “Hai delle isole negli occhi” di Tiziano Ferro a “Imagine” di John Lennon, passando per “Pensiero”. Alla fine Andrea è stato ritenuto idoneo alla scuola ed è entrato.

Molta attesa c’era anche per la sfida del rapper Moreno, messo sotto esame da Grazia Di Michele. Moreno, però, senza difficoltà, ha battuto entrambi gli sfidanti Texi e Glad confermandosi sicuramente uno dei talenti di questa stagione di “Amici”. Nell’ultime settimana, la sua fragilità lo ha portato a scoppiare diverse volte in lacrime perchè profondamente autocritico. In molti lo hanno criticato ma Emma Marrone, su Twitter, ha scritto: “Io Moreno me lo porto a casa”.

Sicuramente, Emma Marrone che con Miguel Bosè sarà la direttrice artistica di una delle squadre, farà carte false per avere nella propria squadra il rapper Moreno. Intanto Maria De Filippi ha annunciato la presenza al serlae di una giuria che giudicherà l’operato degli allievi ma anche dei due direttori artistici. Uno dei giurati sarà il dj Gabry Ponte.

 

Impostazioni privacy