Demi Moore: clisteri al caffè per rimanere giovane, il VIDEO

DEMI MOORE – Disintossica il fegato, è antiossidante, rende la pelle più levigata e contrasta l’insorgere delle rughe: il clistere al caffè è l’ultimo rimedio naturale anti-età che impone la moda del momento ai vipppps che non intendono ricorrere alla chirurgia plastica. La star di Hollywood che l’ha subito voluto provare? La splendida Demi Moore, che dopo il divorzio da Ashton Kutcher fa collezione di toy boy.

A riprendere subito la notizia ci ha pensato Lucianina Littizzetto, reduce dall’esperienza a Sanremo. La comica ha concluso il suo ultimo intervento a Che Tempo che Fa parlando proprio di questo curioso trattamento di bellezza:

Allora la Demetria (perché il vero nome di Demi Moore è Demetria) ha trovato un nuovo modo per rimanere sempre giovane e farsi andare via le rughe. Sai che lei c’ha sempre un po’ quella fissa lì: il Faust in confronto a Demi Moore era uno che invecchiava serenamente. Anzi, anni fa andava già in una clinica in Austria a farsi applicare delle sanguisughe sull’ombelico. Ma è niente in confronto a quello che sto per dire… Allora la Demi si fa i clisteri. Di cosa? Di caffè. Si mette delle cuccume nel cu. Il caffè preso per via normale rende nervosi, preso per altre vie fa bene alla pelle. Non è dato sapere cosa faccia all’intestino! La Demi invece di prendere il caffè corretto, prende il caffè col… retto!“.

 

Impostazioni privacy