Uomini e Donne: storia finita tra Leonardo Greco e Misha Marculet

UOMINI E DONNE – LEONARDO GRECO LASCIA MISHA MARCULET – Ancora una volta torniamo a parlare di Leonardo Greco, ex tronista di Uomini e Donne che nelle ultime settimane ha fatto parlare di sè per la fine della sua relazione con Diletta Pagliano. La relazione con Diletta era finita per l’inizio di un nuovo sentimento che Leonardo provava per Misha Marculet, la giocatrice di poker che ha introdotto Leonardo nella sua attività. Notizia di queste ore è la fine della relazione tra Leonardo e Misha.

Leonardo avrebbe deciso di lasciare Misha dopo aver letto un suo intervento sulla sua pagina Facebook, seguito da una serie di commenti di diversi fans che l’accusano di aver usato Misha: “Ok si riparte … Oggi sono sempre più convinto di determinate cose, sarò sbagliato sarò matto da legare, sarò folle ma quello che so veramente è che io sono Leo. Non ho mai approfittato e mai usato nessuno !!!!!!!! Piuttosto preferisco rimanere solo in ciabatte che rendermi conto di avere qualcosa solo perché si sono create determinate situazioni, di errori ne faccio moltissimi e tanti ne continuerò a fare. Ma la cosa di cui sono certo che non agisco mai per interesse personale!”.

Leonardo Greco è sempre stato sostenuto dai suoi fans me negli ultimi tempi il rapporto tra Leonardo e i suoi sostenitori si è incrinato. In molti, infatti, non hanno gradito la fine della relazione con Diletta Pagliano e soprattutto il modo in cui Leonardo ha deciso di chiudere una storia che durava da quasi due anni. Non solo. La decisione di Leonardo d’iniziare subito una storia con Misha ha fatto dubitare sulla sincerità dei suoi sentimenti. Ora Leonardo è tornato di nuovo single. Con chi tornerà alla carica l’ex tronista? Lo scopriremo presto.

Impostazioni privacy