Amici 12, anticipazioni: Federica Filannino è la prima allieva non ammessa al serale

AMICI 12 ANTICIPAZIONI – Dopo l’ingresso nella scuola di Amici di Andrea, è tempo d’esami per scoprire gli allivi che riusciranno ad accedere alla fase finale di Amici, ormai alle porte. Come sapete tutti, infatti, non tutti gli allievi presenti nella scuola faranno parte delle due squadre che accederanno al serale e saranno capeggiate dai due direttori artistici, Emma Marrone e Miguel Bosè.

Da ieri, nella scuola più famosa d’Italia, sono iniziati i primi esami. Gli allievi esaminati avranno di fronte un semaforo: la luce verde indicherà l’accesso diretto al serale, la luce gialla che ci sono ancora incertezze mentre la luce rossa indicherà l’abbandono immediato della scuola.

Tra le prime allieve ad essere sottoposta all’esame è stata la cantante Federica Filannino che in questi primi mesi di scuola non è riuscita a mettersi in mostra. Pur essendo dotata di una gran bella voce, gli insegnanti, più volte, non l’hanno considerata adatta per esibirsi in diretta il sabato pomeriggio. E ieri, davanti alla commisisone, Federica sha visto accendersi la luce rossa. Per lei, dunque, le porte del serale, resteranno chiuese.

Impostazioni privacy