Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Offredi richiama Claudia

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – ANDREA OFFREDI RIVUOLE CLAUDIA – Ieri sera è stata registrata una nuova puntata del trono blu di Uomini e Donne di cui vi abbiamo già fornito alcune anticipazioni. Oggi vogliamo occuparci del trono di Andrea Offredi che dopo la scelta di Francesca Del taglia di tornare solo per Eugenio Colombo, è rimasto con sole due corteggiatrice.

Nell’ultima puntata, infatti, Andrea, dopo un’esterna con Claudia, ha confessato di non provare nulla per la ragazza e di essere sicuro che lei non sarà mai la sua scelta. Nonostante il disaccordo di Tina Cipollari, Andrea ha deciso di mandare a casa Claudia. Nell’ultima registrazione, però, Andrea è tornato sui suoi passi. Il tronista, infatti, ha confessato di aver pensato molto a Claudia che, richiamata dalla redazione, è presenta in studio.

Andrea le chiede di ballare ma lei rifiuta dicendogli che, ora, è il suo turno di essere arrabbiata viste tutte le umiliazioni che ha dovuto subire per corteggiarlo. Andrea, a malincuore, accetta la decisione di Claudia, restando in silenzio per pensare alla prossima mossa che dovrà compiere per riconquistare Claudia.

Impostazioni privacy