Uomini e Donne: Eleonora Mandaliti sarà la scelta di Eugenio Colombo?

UOMINI E DONNE – ELEONORA MANDALITI SARA’ LA SCELTA DI EUGENIO COLOMBO? – Dopo avervi raccontato la decisione di Andrea Offredi su Claudia, torniamo a parlare di Eugenio Colombo. Il bel tronista è sempre più confuso e le esterne con Francesca Del Taglia ed Eleonora Mandaliti, sebbene siano state le più belle della sua esperienza sul trono di Uomini e Donne, gli hanno creato ancora più confusione.

Eleonora ed Eugenio si sono visti fuori dagli studi di Uomini e Donne. Per la prima volta, Eleonora si è aperta con Eugenio confidandogli che la storia con il padre di sua figlia è finita perchè lui l’ha molta ferita. Eugenio, ascoltando le confidenze di Eleonora, si apre a sua volta rivelandole che pensa che diventerà un buon padre proprio perchè lui anche, in passato, ha avuto molte difficoltà nel crescere. Colombo ha raccontato delle difficoltà che ha dovuto affrontare crescendo senza l’appoggio di una famiglia presente. Dalle anticipazioni, quella di Eugenio ed Eleonora sembra sia stata una bella esterna.

Francesca Del Taglia, invece, raggiunge Eugenio a Cremona. Eugenio decide di raccontare a Francesca le stesse cose che ha rivelato ad Eleonora. Anche francesca le racconta alcuni particolari della sua vita rivelandogli che spesso viene giudicata viziata e superficiale. Rientrati in studio, Eugenio balla con entrambe. Le esterne di Eugenio stanno diventando sempre più intime: finalmente, a breve, potremo conoscere il volto della ragazza che ha rubato il cuore al bell’Eugenio.

Impostazioni privacy