Raffaella Fico: parole di fuoco su Twitter contro Balotelli e Fanny

RAFFAELLA FICO – Da un po’ di tempo, Raffaella Fico aveva abbassato l’ascia di guerra contro Mario Balotelli. Oggi, però, Raffaella Fico, con tutte le ragioni, torna a parlare del padre della sua piccola Pia che, a più di due mesi dalla nascita della bambina, non ha ancora trovato un momento per andare a Napoli a conoscerla. Mentre Mario Balotelli continua la sua nuova storia d’amore con la prorompente Fanny Neguesha, Raffaella Fico, pur non trascurando se stessa, continua ad occuparsi da sola della piccola Pia.

Ciao tesoro, ho letto le dichiarazioni di Raiola che state risolvendo la questione privatamente: I’m happy! Tienimi aggiornata“. Questo messaggio è stato inviato da un’amica su Twitter a Raffaella Fico. La ragazza mostra la sua felicità perchè è convinta che Mino Raiola, agente di Mario Balotelli, abbia finalmente deciso di risolvere la situazione tra il suo assistito e Raffaella.

A quanto pare, però, non è affatto così perchè Raffaella Fico al twett risponde così: “Che bella fantasia che ha il signor Raiola. In realtà con me non sta risolvendo proprio niente. Forse starà risolvendo con qualcun’altra”.

L’altra, naturalmente, è Fanny Neguesha che da poco più di un mese sta accanto a Mario Balotelli. Con Fanny, Mario Balotelli aveva cominciato ad uscire quando era ancora al Manchester City. Il ritorno in Italia, non ha allontanato affatto i due piccioncini al punto che la bella Fanny non ha impiegato molto tempo prima di raggiungere Mario a Milano. I due passano ogni momento libero insieme e con lei sembra che Balotelli abbia deciso di fare sul serio. Peccato, però, che si sia dimenticato di fare sul serio con Raffaella Fico che le ha donato il regalo più grande per un uomo: la piccola Pia.

Impostazioni privacy