Raffaella Fico testimonial di uno shampoo e altre pillole di gossip da CHI

Ecco le pillole di gossip pubblicate questa settimana da Chi:

  • TRADUTTORE MONDIALE. Marcello Lippi, ex allenatore dell’Italia campione del mondo, ce l’ha fatta. Al terzo tentativo è riuscito a trovare un traduttore efficiente, che possa rendere l’avventura in Cina più serena. Lippi, infatti, durante questi suoi primi otto mesi al Guangzhou Evergrande non aveva ancora trovato un uomo di fiducia.
  • UNA IENA PER RUFFINI. Poche settimane fa proprio su “Chi” l’attore Paolo Ruffini ha raccontato che sta allestendo il cast del suo primo film da regista I cervelloni. Uno dei ruoli da protagonista sarà affidato alla Iena Frank Matano, volto emergente del programma di Davide Parenti.
  • MI MANDA LAPO. Si chiama Ernesto von Fürstenberg Fassio, nipote di Clara Agnelli e cugino di Lapo Elkann, ed è una delle nuove realtà nel jet set dei deejay internazionali.
  • UN FICO NERO PER LA FICO. Proposta bizzarra di lavoro per la showgirl ed ex fidanzata di Mario Balotelli Raffaella Fico. Un’azienda di prodotti per capelli le ha proposto uno shampoo personalizzato estratto dal fico nero e… la Fico dovrebbe accettare se fare la testimonial oppure no.
  • BORRIELLO CUORE (METÀ) ROSSONERO. L’ex attaccante del Milan Marco Borriello, centravanti del Genoa, non avrebbe badato a spese pur di vedere la sua ex squadra. Per non perdersi Milan-Barcellona, infatti, il bomber avrebbe prenotato un biglietto in tribuna d’onore da 425 euro. Il condizionale è d’obbligo: Marco non si è presentato per ritirarlo. Come mai?
  • DELLA VALLE PROMUOVE LA FACCHINETTI. Primi giorni di lavoro per Alessandra Facchinetti, nuovo direttore creativo di Tod’s. Diego Della Valle l’ha presentata al pubblico di Milano Moda Donna 2013 come un «grande talento», sul quale investire. La figlia della voce dei Pooh si è meritata questa opportunità. Quasi trent’anni fa cantava con papà: «E si vince e si perde / E si parte ma non si arriva mai» (nel brano Din Din Din, dall’album solista di Roby Facchinetti, del 1984).
  • THE VOICE OF GIANNI. Cena a base di risotto con ossobuco per pochi intimi: l’agente Lucio Presta, il manager Gianmarco Mazzi, Raffaella Carrà e Gianni Morandi. Scopo della serata, presso il ristorante Giannino di Milano: convincere Morandi a partecipare come ospite a The Voice of Italy (partenza prevista il 7 marzo, su Raidue), condotto da Fabio Troiano. Missione compiuta: Gianni, dopo le selezioni, sarà il super ospite della quinta puntata. In giuria, oltre alla Carrà, Piero Pelù e Riccardo Cocciante.
Impostazioni privacy