Guendalina Canessa: Daniele mi tradiva, ecco la prova che non sono pazza

Daniele Interrante ha sempre negato di aver tradito la moglie con Francesca De Andrè. Eppure lei, Guendalina Canessa, non ha mai smesso di accusarlo di alto tradimento. A quanto pare l’ex gieffina non aveva tutti i torti: finalmente le prove che tra Daniele e la De Andrè c’è più di un’amicizia sono venute fuori. Il settimanale Visto ha beccato i due piccioncini mentre si scambiavano un bacio appassionato e, prima di pubblicare gli scatti, li ha mostrati alla Canessa che, per nulla stupita, ha insistito perché fossero pubblicati.

Sono contentissima. Finalmente la gente avrà le prove che non sono pazza” ha esclamato l’ex gieffina. “Per mesi mi sono sentita dire che avevo sbagliato a lasciare Daniele, che lui non aveva nessuna amante, che erano solo chiacchiere messe in giro dalle malelingue. Invece avevo ragione a credere a quelle voci, ora possono vederlo tutti coi loro occhi. E che cavolo!“.

Ecco perché Guendalina ha sempre ribadito che non sarebbe mai tornata con Daniele: “Ora la gente capirà che quando dicevo quelle parole non davo i numeri. Daniele mi ha sempre presa in giro. Ad aprile, quando ho iniziato a sentire voci sulla sua relazione con un’altra, l’ho affrontato a muso duro: ‘È vero che ti sei fatto l’amante?’. Lui è scoppiato a ridere, ha giurato che si trattava di una balla clamorosa. Si comportava come se fossimo una famigliola felice, quando in realtà aveva un’altra donna“.

Ma in fondo va bene così: ora la Canessa ha un nuovo amore, Luca Marin (l’ex di Federica Pellegrini) e confida che anche la storia tra Daniele e Francesca funzionerà a meraviglia. “Secondo me lei è perfetta per lui perché non ha pretese, alla sua età non ha certo il desiderio di metter su famiglia. Daniele non vuole beghe, non vuole responsabilità“.

Impostazioni privacy