Un Medico in Famiglia 8 anticipazioni prima puntata: ospite Al Bano – VIDEO

UN MEDICO IN FAMIGLIA – Come vi avevamo anticipato qualche settimana fa, l’ottava stagione di Un Medico in Famiglia sarà ricca di new entry, bebè e tradimenti. La prima puntata andrà in onda domenica 3 marzo dalle 21.10 su Rai Uno. Ma ecco cosa succederà nel primo episodio che si intitola “Chi trova un amico”:

Nonno Libero (Lino Banfi) è appena tornato dall’America e ad accoglierlo è un’ondata di buone notizie: un matrimonio e nuovi nipoti in arrivo. Purtroppo  l’entusiasmo della  famiglia Martini verrà subito interrotto dall’arrivo di una raccomandata che avviserà Lele (Giulio Scarpati) che la sua villetta è in pericolo a causa di una truffa al momento dell’acquisto e se non verrà saldato il debito in banca, il caro dottore si ritrovera’ presto  in mezzo ad una strada con tutta la famiglia al seguito. In ogni caso Lele e Bianca (Francesca Cavallin) decideranno per il momento di non comunicare la  notizia alla famiglia per non farli preoccupare e allo stesso tempo si faranno fautori di  una class action a tutela dei proprietari delle villette di Poggio Fiorito.
Nel frattempo in casa Martini ferveranno i preparativi per il matrimonio di Marco (Giorgio Marchesi) e Maria (Margot Sikabonyi) e Nonno Libero vuole chiamare il suo amico Albano Carrisi per farlo cantare al matrimonio della sua amata nipote.

 

Impostazioni privacy