Uomini e Donne, Alessandro Pess: “Non mi fido di Luna Di Nardo”

UOMINI E DONNE – ALESSANDRO PESS – Il trono di Alessandro Pess non è iniziato nel migliore dei modi. Alessandro Pess, infatti, fin dalla prima puntata di Uomini e Donne, ha avuto diversi scontri con le sue corteggiatrici, in particolare con Luna Di Nardo. Con quest’ultima, però, le cose sembrano migliorare al punto che Alessandro Pess ha deciso di portarla di nuovo in esterna dove i toni sono diventati più pacati. A spiegare il cambiamento è lo stesso Alessandro Pess in un’intervista al settimanale Vip:

Io sono uno che va a sensazioni e quelle che ho avuto su Luna non sono state proprie positive. Comunque, se attacchi qualcuno e questo è davvero interessato a te, va avanti, vede di capire il perchè di tali atteggiamenti. Luna non mi ha convinto dal primo momento, ecco perchè ho cominciato a stuzzicarla”.

Alessandro Pess, comunque, non lascia trapelare nulla dei suoi sentimenti. Ammette, però, che al momento non è interessato a nessuno in particolare: “Per ora non penso a nessuna, in particolare. Solo il tempo potrà dirci di più. Spero che le mie corteggiatrice siano così brave da riuscire a tirare fuori il meglio di me. Io non sono un ragazzino. Ho trent’anni vissuti sulla strada tra batoste e sacrifici e so cosa vuol dire amare. E’ facile dire sono innamorato. Questa è la donna della mia vita. Ma in realtà, per affermare una cosa del genere occorre fare un lungo percorso insieme. Essere pronti a invecchiare insieme. Ho visto tante coppie uscire da Uomini e Donne e durare solo pochi giorni, per questo io preferisco tenere i piedi per terra”.

Impostazioni privacy