Daniel Interrante e Francesca De Andrè escono allo scoperto: baci in pubblico

DANIELE INTERRANTE E FRANCESCA DE ANDRE’ – Finalmente arriva la prova che Guendalina Canessa aveva ragione quando sosteneva di essere stata tradita dal marito, Daniele Interrante. Il matrimonio tra l’ex gieffina e l’ex tronista è naufragata per una presunta relazione extra coniugale con Francesca De Andrè. Finora, però, a parte qualche foto che ritraeva i due insieme, non era mai stata pubblicata una foto compromettente.

Quella prova che tutti aspettavano, però, oggi è arrivata e a pubblicarla è il settimanale Visto che ha sorpreso Daniele Interrante e Francesca De Andrè scambiarsi un bacio appassionato. Le foto immortalano Daniele Interrante che arriva in auto davanti al centro estetico in cui lavora la De Andrè e si lascia coinvolgere in tenere effusioni.

Guendalina Canessa, però, non resta certo a leccarsi le ferite. Anche lei, infatti, sembra aver ritrovato l’amore accanto a Luca Marin, ex fidanzato di Federica Pellegrini con cui è nata da poco una storia che rende felice l’ex gieffina. Chissà se entrmabe le relazioni dureranno. Per il momento, Daniele Interrante e Guendalina Canessa non sembrano avere rimpianti per il passato.

Impostazioni privacy