Mario Balotelli ci ricasca: tradisce anche Fanny Neguesha?

MARIO BALOTELLI E FANNY NEGUESHA – Accanto a Fanny Neguesha, Mario Balotelli sembrava una persona diversa, nuova, decisa a riprendere in mano la propia vita, non solo professionale ma anche sentimentale. Numerose, infatti, sono le foto pubblicate dai giornali di gossip che immortalano Mario Balotelli in teneri atteggiamenti con Fanny da quando è arrivata a Milano.

Tuttavia, a gettare acqua sul fuoco, è il settimanale Novella 2000 che in “Gossip in pillole” racconta: “È vero che Mario Balotelli è felice con Fanny Robert Neguesha, ma altrettanto vero è che il calciatore del Milan, dopo la partenza della fidanzata, avrebbe rivisto in gran segreto, nella notte a cavallo tra il 25e il 26 febbraio, Denise, una delle sue tante ex-o Intanto sta per arrivare un libro bomba su Mario e sulla sua storia, dove si racconterà tutta la verità del campione. Dall’infanzia alla Fico”.

Insomma, Novella 2000 non crede alla redenzione di Mario Balotelli. I dubbi restano ma visto come sono andate le cose con Raffaella Fico, Novella 2000 potrebbe avere ragione.

Impostazioni privacy