Elisabetta Canalis documenta la sua giornata a Malibù

ELISABETTA CANALIS  – Dura la vita dei vip. Prendiamo Elisabetta Canalis e un venerdì qualsiasi. Sveglia di prima mattina in quel di Los Angeles, lezione di Krav Maga, colazione e poi via con gli amici per una giornata di sole e un pranzo in compagnia a Malibu.

L’ex velina ha tenuto aggiornati i suoi follower su Twitter mostrando loro le foto del suo lungo e faticoso venerdì. “Libertà,  felicità” scrive Eli nelle dida delle foto che la ritraggono in un bikini striminzito mentre viaggia in auto verso le spiagge, mentre saltella sulla sabbia e mentre assaggia l’acqua con i piedi.

Poi però per farci notare che la vita di una vip come lei non è tutta spiagge e amici, la Canalis ricorda ai fan il lato noioso dell’essere famosi: “Non ho nessuna storia ne’alcun flirt con un produttore italiano, come continuo a leggere su un certo tipo di stampa. Tutte stupidaggini noiose“. Poi rincara la dose: “Sono riuscita a bruciare anche le patate precotte surgelate. Non mi sposerà mai nessuno“. Per chi non avesse ancora capito che Elisabetta Canalis è single e ben felice e orgogliosa di esserlo.

Impostazioni privacy