Un Medico in Famiglia 8: anteprima seconda puntata del 5 marzo, VIDEO

Appuntamento speciale per questa sera su RAI UNO dalle 21.10 con la seconda puntata di Un Medico in Famiglia 8 (dalla prossima settimana la fiction andrà in onda solo la domenica sera). Ecco la trama della puntata (da DM.it) e un’anteprima video.

Nel primo episodio intitolato Dolcissima bianca, Libero si mette sulle tracce di Felice Impallomeni, il costruttore suo vecchio amico che li ha truffati e con l’aiuto di Enrica e la complicità di Bobò riesce a metterlo nelle mani delle forze dell’ordine. L’uomo, però, ha perso al gioco tutti i soldi che aveva trafugato. In clinica Lele ha divergenze con la nuova direzione e solo l’intervento di Oscar lo trattiene dal licenziarsi. Per raccogliere soldi per la casa Bianca lancia l’idea di un format televisivo in cui cucina le sue ricette di cioccolato. La cioccolataia cerca ispirazione nella madre, famosa donna di spettacolo, con la quale però ha un pessimo rapporto. Intanto Ave scopre l’interesse di alcune sue clienti per gli abiti vintage.

Nel secondo episodio dal titolo I sogni non si vendono, durante il mercatino di Poggio Fiorito, i ragazzi vendono a Fulvio Magnani il prezioso berretto da ferroviere del nonno. Libero si reca nell’ufficio di Magnani con cui ha un aspro confronto e Lele ed Enrica, preoccupati per la sua salute, decidono di fargli credere che la situazione della casa è risolta. Il nonno finge di aver abboccato e parte per la Puglia, ma si ripropone di aiutare il figlio a distanza. Intanto, Marco è entusiasta di una proposta di lavoro in Africa, mentre Maria rimane non poco turbata all’idea che il compagno si ritroverà in territori di guerra. Nel frattempo, Roberto, deciso a conquistarla, le offre un appartamento in cui la dottoressa possa aprire il suo studio privato. Ave pur di aiutare i Martini, comincia un commercio illecito di abiti vintage.

Impostazioni privacy