Anticipazioni Uomini e Donne: Alessandro Pess lascia il trono

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE ALESSANDRO PESS LASCIA IL TRONO – Anche questa mattina torniamo a parlare del trono blu di Uomini e Donne. Ieri sera è stata registrata una nuova puntata del trono blu di Uomini e Donne e il sito ufficiale di Maria De Filippi ha pubblicato le prima anticipazioni che lasceranno di stucco il pubblico di Uomini e Donne. La notizia clamorosa rigurada il neo tronista Alessandro Pess, il bello e dannato di questa stagione di Uomini e Donne. Dopo appena un mese sul trono di Uomini e Donne, Alessandro Pess ha deciso di abbandonare il programma e andare via. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire cosa è successo.

Nel corso della registrazione della nuova puntata del trono blu, Maria De Filippi manda in onda un rvm in cui si vede una discussione, al termine della puntata scorsa, tra Karina Cascella e Alessandro Pess. Subito dopo, il tronista, dietro le quinte, si lascia andare ad un pianto liberatorio dichiarando che non riesce a vivere con serenità quest’esperienza perchè ci sono ancora troppi ricordi del passato che glielo impediscono. Alessandro racconta che ha cercato di superarli e di andare avanti ma gli sono tornati in mente tutti i fantasmi del suo passato e l’esterna voluta da Monica, una serata romantica con vista su Roma e ballo finale, finisce malinconicamente e conferma il suo stato d’animo.

Gianni Sperti, però, non crede al suo cedimento e lo stesso dichiara Karina. Secondo i due opinionisti, quello di Alessandro Pess è un modo per uscire “bene” dalla trasmissione. Ne nasce un’accesa discussione: Alessandro si assume la responsabilità della decisione, saluta Maria e le ragazze e lascia lo studio! Insomma, se il trono di Alessandro Pess non era iniziato nel migliore dei modi con una serie di discussioni con le sue corteggiatrici, il finale è ancora peggio!

Leggi anche:

Impostazioni privacy