Barbara D’Urso e il suo chirurgo plastico, Nina Zilli single e altre chicche di gossip

Ecco le chicche di gossip uscite su CHI di questa settimana:

  • LA GERUSALEMME DI LINUS – Il conduttore radiofonico e direttore di Radio Deejay Linus è volato in Terrasanta, a Gerusalemme, per un viaggio mistico e spirituale, ma anche per affrontare una nuova sfida legata a una sua grande passione. Linus, infatti, da sempre amante dell’atletica, parteciperà a una maratona.
  • SQUILLI DA SINGLE PER LA ZILLI – La cantante Nina Zilli, dopo una lunga relazione durata tre anni, si è lasciata con Riccardo, uno dei suoi musicisti con cui faceva coppia fissa. Oggi il cuore di Nina batte ancora per la musica e per… un altro musicista.
  • ROVESCI DA SINGLE PER LA PENNETTA- La tennista Flavia Pennetta, che da poco ha ripreso l’attività agonistica dopo l’infortunio al polso, ha scelto di ricominciare anche dal punto di vista personale una nuova vita. Infatti, dopo due anni, ha concluso la storia d’amore con Potito Starace. I due si sono amati lontano dai riflettori, ma ora Flavia ha deciso di porre fine alla storia.
  • ALLEGRI IN FAMIGLIA – Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, ha deciso di dividere questo suo momento d’oro con la fidanzata Gloria Patrizi e, per farla felice, ha acconsentito a conoscere i genitori della ragazza. Dunque, presentazioni ufficiali fatte.
  • IL RITORNO DI MISS ITALIA – Che fine ha fatto Stefania Bivone, vincitrice della settantaduesima edizione di Miss Italia? Dopo un periodo trascorso in giro per i talent canterini (X Factor e The Voice) a fare provini, la Bivone torna al suo ruolo di modella e sarà la protagonista della prossima campagna pubblicitaria della compagnia telefonica 3 Italia di Vincenzo Novari.
  • CASSANO NON MASTICA ARGENTINO – Dietro la lite tra Antonio Cassano e il mister Andrea Stramaccioni ci sarebbe una rottura insanabile nello spogliatoio tra il barese e il gruppo di calciatori argentini capitanati da Javier Zanetti ed Esteban Cambiasso, pupilli dell’allenatore.
  • LA BELLUCCI FA ALZARE I PREZZI – Monica Bellucci e Vincent Cassel restituiscono le chiavi di casa all’avvocato Jorge Hilário Gouvêa Vieira e alla moglie Andrea, giornalista prestata alla politica: lasciando l’appartamento di Rio de Janeiro come l’hanno trovato, lasciano anche il quartiere Gávea con i prezzi degli immobili rivalutati dalla loro presenza.
  • I GIOIELLI DI DEL PIERO – Alessandro Del Piero e la moglie Sonia Amoruso si concedono un paio di serate mondane all’anno, non di più. Nel 2013 una è già andata: al Museo d’arte contemporanea di Sydney per un evento Cartier. Non per caso. Le nascite dei loro tre figli, ogni volta, sono state festeggiate da lui con un omaggio prezioso per la neomamma.
  • INVITATO SPECIALE – Nelle ultime settimane nel salotto televisivo di Barbara D’Urso, a Pomeriggio Cinque, appare spesso come ospite il giovane e muscoloso chirurgo Matteo Malacco, da poco single dopo la fine della relazione, durata due anni, con Elenoire Casalegno. Un ospite speciale, che Barbara sembra apprezzare molto, molto…
  • ARRIVANO I SATTENG – Kevin Prince Boateng, per non “scordarsi” mai della sua Melissa Satta, ha fatto incidere sui poggiatesta dei sedili della sua auto la scritta “Satteng”. Nome divertente e giocoso, che nasce dall’unione dei cognomi Satta e Boateng.
  • STEFANO ACCORSI PARALIZZA MILANO – Via Vittor Pisani, zona piazza della Repubblica, nel cuore pulsante di Milano. Si accendono le telecamere e tutt’intorno si bloccano le strade. C’è un attore “nostrano” molto affascinante che si prepara al ciak. Si tratta di Stefano Accorsi, che sta girando una fiction per Sky dedicata agli anni di Tangentopoli.
  • TENDENZA CASALEGNO – Elenoire Casalegno lancia una nuova moda: la maschera per le mani. Per mantenere sana e profumata la pelle delle sue mani indossa per 20 minuti due guanti bianchi, che rilasciano una crema al profumo di pesca.
Impostazioni privacy