Gf, Rosa Baiano e Emanuele Pagano: “Il matrimonio? Prima la stabilità economica”

ROSA BAIANO/EMANUELE PAGANO – Rosa Baiano si sposa? Certo, ma almeno non nel 2013. La bella ex gieffina e il suo compagno Emanuele Pagano vorrebbero convolare a nozze, ma prima vorrebbero avere una situazione economica più stabile, come raccontato al settimanale Vip:

È un desiderio che abbiamo da tanto, anche in vista di una famiglia futura, perché vogliamo che i nostri figli nascano quando avremo già la fede al dito. Avevamo detto che avremmo voluto celebrarlo entro il 2013, ma siamo realisti e questo è un momento difficile per noi come per tante altre coppie. Vogliamo raggiungere un certo equilibrio economico per affrontare un evento così importante con serenità. È un passo decisivo per una coppia e io guardo con ammirazione l’esempio dei miei genitori che stanno insieme da 26 anni e dei miei nonni che recentemente hanno festeggiato il 50esimo. Diciamo che ne parliamo sempre, insomma si farà, ci dobbiamo solo organizzare”.

Ed ecco come Rosa immagina il giorno del “si”:

Come tutte le donne, da quando sono bambina, ho il sogno di un matrimonio da favola, principesco. Se dovessimo invitare tutti tra parenti, amici e persone che ci seguono, dovremmo fare più di una festa. In realtà vorrei coniugare il tradizionale matrimonio tipico del sud, quindi anche un po’ pacchiano, con qualcosa di più
sobrio e raccolto. Soprattutto voglio godermi la giornata a pieno senza stressarmi: quindi preferirei una cerimonia pomeridiana, così da avere la possibilità di dormire la mattina, svegliarmi riposata e prepararmi con calma. Dopo il rito in chiesa le foto con i parenti e gli amici e poi una bella cena, però niente abboffate, magari in una villa con vista sul mare, con tanto di fiaccole e candele. E un po’ di musica, se no che festa sarebbe!”. 

Impostazioni privacy