Rihanna senza reggiseno: capezzoli in libertà e curve da urlo

Per permettersi un abito come quello (lineare, aderentissimo, in morbido cotone, praticamente una seconda pelle) bisogna avere un fisico assolutamente perfetto. Ma per permettersi di lasciare a casa il reggiseno e indossare un abito come quello bisogna avere un fisico PIU’ che perfetto. E Rihanna, evidentemente, ha un ottimo rapporto con la perfezione.

La cantante delle Barbados era più bella che mai alla presentazione della sua prima linea di abbigliamento River Island. A suo agio davanti a decine di fotografi, Rihanna ha mostrato con orgoglio un sorriso smagliante e… i capezzoli, messi in bella evidenza dall’abito succinto e dalla consapevole scelta di “dimenticarsi” il reggiseno.

La vita della cantante va davvero a gonfie vele in questo momento: Rihanna è tornata insieme all’ex fidanzato che la picchiava, Chris Brown, e pare che a luglio i due convoleranno anche a giuste nozze. La pop star è ansiosa di metter su famiglia: in previsione c’è un figlio che, almeno per qualche mese, metterà a dura prova la forma perfetta della cantante. Prova che, quel corpo, non potrà che superare egregiamente, ne siamo sicuri. Auguri!

Impostazioni privacy