Amici 12, colpo di scena: Amnesia lascia la scuola

AMICI 12 AMNESIA LASCIA LA SCUOLA – Colpo di scena ad Amici. Mentre gli allievi della dodicesima edizione di Amici sono impegnati con gli esami di sbarramento nella speranza di riuscire a conquistare un posto nel serale, il rapper Amnesia – antagonista dell’amatissimo Morenolascia la scuola. “Sono uscito dopo aver litigato con Greta che si è permessa di dire delle cose molto gravi sul mio conto“, spiega il rapper su Facebook.

Non c’erano più motivazioni che mi tenevano lì – continua – Vi prego di capirmi, se così non fosse, posso solo dirvi che sono vero e umile- Le persone che mi conoscono lo sanno per questo non mi sento di dare altri chiarimenti. Mi dispiace per chi credeva in me!!!”. Una vera e propria doccia fredda per i fan di “Amici”.

Amnesia ha 24 anni e vive a Torino, canta e scrive da sei anni. Vive da solo e per mantenersi ha fatto il barista e il meccanico. Dice sempre quello che pensa, è generoso, leale e sincero anche se a volte è un presuntuoso. Queste sue doti, però, non gli sono bastate per farsi apprezzare dagli altri ragazzi di Amici.

Impostazioni privacy