Uomini e Donne, anticipazioni Ragazzi e Ragazze: Marco e Vanessa innamorati

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI RAGAZZI E RAGAZZE – Dopo le anticipazioni del trono blu di Uomini e Donne, è arrivato il momento delle anticipazioni del trono under, ossia quello di Ragazzi e Ragazze. Si parte con Rosangela e Dario. La ragazza dichiara di essere profondamente delusa da Dario che si è mostrato molto diverso da quello che pensava. Rosangela dichiara di essersi sentita usata da lui ma Dario ribadisce che i messaggini amorosi erano solo uno scherzo. Gianni e Tina lo accusano di non avere interesse per lei e avrebbe fatto bene a dirlo subito soprattutto perchè, come dice Maria, è la terza volta che lui si comporta nello stesso modo!

Anche Alessia si dichiata delusa nei confronti di Aldo che, dopo avere ottenuto da lei un bacio, l’ha mollata perchè glielo ha dato troppo presto…intanto lui telefonava a Teresa. Le ragazze si chiedono perchè devono essere prese in giro mentre Tina mette in guardia dai due farfalloni le ragazze chia guardano da casa. Cristina dice di voler lasciare la trasmissione perchè vedere Marco S., di cui è ancora presa, con Vanessa le fa male. Vanessa ammette di essere quasi innamorata di lui e lui, dopo un lungo giro di parole che possono far pensare all’esatto contrario, ammette che la pensa sempre! Quindi le regala un mazzo di rose rosse, un cuore di cioccolata e dichiara che oggi se ne andrà via con lei !

Teresa da due giorni si frequenta con Amedeo. Tina cita un vecchio proverbio “chiodo schiaccia chiodo” ma Teresa nega e sfida qualunque ragazza a stare appresso a uno come Tommaso… Amedeo non lo teme ma lui azzarda “non mi sfidare perchè me la riprendo quando voglio”; Amedeo le piace molto fisicamente anche se la contraddice sempre…fra i due c’è stato un bacio! Per Tommaso arrivano otto nuove ragazze che però congeda tutte per non illudere nessuna scusandosi, ballerebbe con Eleonora (Amici)…ma scorge due ragazze che non aveva notato e balla con Rosalia.

 

Impostazioni privacy