UOMINI E DONNE – Giorgio Alfieri e Diletta Pagliano: siamo innamoratissimi!

È stata una sorpresa anche per noi” confessa Giorgio Alfieri parlando della sua relazione nuova di zecca con Diletta Pagliano. I due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno raccontato a Visto come è cominciata la loro relazione.

Esteticamente mi è sempre piaciuta. La prima volta che l’ho vista risale a maggio del 2011: eravamo a Uomini e donne” racconta lui ricordando la puntata in cui era invitato ad assistere alla scelta di Gianfranco Apicerni, puntata alla quale erano presenti anche Diletta e l’allora fidanzato di lei Leonardo Greco. “Ricordo di aver pensato che era bellissima, ma era impegnata e non ho più avuto modo di avere contatti con lei. Fino a un mese fa“.

L’ho cercata a lungo perché il locale dove avevo in programma delle serate cercava una presenza femminile e io ho pensato a lei. E forse non l’avrei contattata se fosse stata ancora legata a Leonardo” confessa Alfieri.

Quando mi hanno detto che Giorgio mi cercava ero scettica: gli ho fatto avere il mio numero solo perché c’era in ballo un impegno professionale. Ma non mi fidavo” ammette Diletta. “Dalla fine della storia con Leonardo non mi fido più degli uomini, ma quando mi ha contattata Giorgio effettivamente parlava solo di lavoro. Poi ha iniziato a fare qualche battutina e si è creata confidenza. Sentendoci più spesso ho iniziato a fidarmi di lui e mi sono accorta che mi piaceva: non è stato un colpo di fulmine, ma ora sono molto coinvolta“.

Io altrettanto, anzi forse anche di più” si intromette lui, che giura di fare sul serio “Diletta è una ragazza straordinaria e non mi è mai capitato di sentirmi così dopo una conoscenza breve. Mi fa stare bene. Non mi aspettavo fosse così. Ha soltanto 22 anni, ma è intelligente, fine e ha un modo di fare che mi mette quella carica addosso che mi serviva. In poco tempo mi ha trasmesso tanta energia positiva. Ma al di là di quello che si dice quando una storia nasce, mi trovo in un momento della mia vita in cui ho voglia di costruire qualcosa di importante. Le donne non mi sono mai mancate, è vero, ma una relazione che mi desse stabilità sì. Però non si costruisce con la prima che capita: Diletta, al contrario, per me è la donna giusta ed è arrivata nella mia vita quando meno me l’aspettavo“.

Anche io sono rimasta sorpresa da lui” conclude la Pagliano. “Non avevo pregiudizi nei suoi confronti, sia chiaro, ma credevo che fosse diverso da come è in realtà. Ma per fortuna è così, altrimenti non sarei così presa da lui“.

Impostazioni privacy