Chiara Galiazzo svela il segreto del suo successo

CHIARA GALIAZZO – Un’esperienza incredibile quella di salire sul palco del Teatro Ariston per esibirsi nella categoria BIG del Festival di Sanremo, a pochi mesi dalla vittoria a X Factor. Chiara Galiazzo ha raccontato a Vero la sua straordinaria avventura sanremese:

Questa esperienza professionale mi ha regalato delle sensazioni incredibili, difficili da descrivere, credetemi, in poche parole. Non a caso quando mi trovavo sul palcoscenico del Teatro Ariston ero davvero molto emozionata e mi lasciavo trasportare dal mio istinto artistico. Prima di esibirmi devo ammettere che ho rotto le scatole a tutte le persone che mi circondavano in quel momento: ero troppo agitata, non riuscivo a trattenere la tensione.

X Factor non ha preparato adeguatamente Chiara a quello che la aspettava. Perché si sa, Sanremo è Sanremo. Impossibile arrivare preparati!

Continuo a provare questo stato d’animo ogni volta che salgo su qualsiasi palcoscenico. Quella di Sanremo, però, è stata una situazione davvero speciale, completamente diversa dalle precedenti.

Anche se non ha vinto, Chiara sa di piacere al pubblico. E sa anche perché:
Credo di essere semplicemente una donna normale. Non c’è nulla di strano, no? Credo che la normalità al giorno d’oggi in qualche modo paghi e ritengo che ognuno di noi debba fare le cose esattamente come si sente di farle. Basta rispettare ciò che proviamo dentro di noi.
Impostazioni privacy