Nina Moric, botta e risposta con Social Channel per Matteo Bobbi

NINA MORIC – Botta e risposta tra Nina Moric e Social Channel, il sito di Fabrizio Corona che nei giorni scorsi ha pubblicato un articolo che sta facendo ancora discutere. Social Channel, infatti, pubblicando un pezzo su Nina Moric e il suo nuovo fidanzato, Matteo Bobbi, aveva ipotizzato che Nina potesse essere incinta. Tuttavia, a far andare su tutte le furie Nina Moric è stato il taglio con cui è stata trattata la notizia che descriveva Nina, intenta a scene passionali in pubblico con Matteo Bobbi.

Nina Moric si era così scagliata contro Social Channel e Federico Corona, fratello di Fabrizio, direttore di Social Channel, con una serie di tweet di fuoco: “Ma quante str……e scrivete. Ora sono pure incinta?? Non lo sapevo! Invece di criticare me pensate al vostro lavoro inutile!”. E poi ancora contro Social Channel ma soprattutto contro Federico Corona: “Sfigati e di parte!!! Guardate meglio le foto, non ci sono scene a “luci rosse”!! Federico pensa a tuo fratello!!”. “Compreso il tuo socio Mirko e il resto della banda di idioti creata da F.C!!!!”.

A rispondere a Nina Moric è oggi Mirko Scarcella, editore di Social Channel che ha deciso d’intervenire in prima persona dalla sua pagina Twitter per porre fine alla querelle con Nina Moric: “Nina io non sono socio ne’ di Federico ne’ di Fabrizio Corona ho una societa’: la SL editore proprietaria di Social Channel. Fabrizio ha una societa’ che mi fornisce l’editing cioe’ i giornalisti che scrivono per il mio sito fra cui Federico giornalista professionista. Io non faccio parte di nessuna banda e non mi ha creato f.c come dici tu ma bensi’ Rosanna mia madre 26 anni fa’. Sono un ragazzo come sai giovane che da lavoro a parecchie persone, si collaboro con l’editing che mi fornisce appunto fenice in quanto li reputo dei professionisti del gossip. Mi spiace sentire delle dichiarazioni cosi forti sia su Federico che ti posso assicurare pensa molto a suo fratello come normale, ma ha un lavoro , lavora per il mio sito e cerca di fare il suo lavoro al meglio, ci sono diversi giornalisti che lavorano per social channel, non e’ detto che l’articolo l’abbia scritto lui. Mi informero’ comunque chi ha messo la notizia che pero’ ritengo in linea su un sito di gossip che ha lanciato tante esclusive negli ultimi mesi. Penso comunque che il lavoro inutile come dici tu dei miei giornalisti sia servito a tanti personaggi per affermarsi nel mondo dello spettacolo italiano. In quanto editore del sito che tu hai attaccato mi e’ sembrato giusto risponderti”.

Impostazioni privacy