Masterchef Italia: Carlo Cracco chiede scusa ai clienti

 

MASTERCHEF – Dopo aver dato il meglio di sè in qualità di giudice a Masterchef Italia, Carlo Cracco è tornato nelle cucine del suo rinomato ristorante di Milano.

La vita però può riservare qualche complicazione anche a uno stimato ristoratore come lui, soprattutto quando due clienti si lamentano per  il servizio  frettoloso e scortese riservato dal ristorante”.

Critiche che normalmente non andrebbero giù a una big star della forchetta come lui.

Carlo Cracco invece ha dimostrato grande signorilità ammettendo il torto inferto al palato dei clienti. Niente conto da pagare per loro e un biglietto di sentite scuse da parte dello chef del locale che ha meritato ben due stelle Michelin.

Cose che possono capitare, il cliente ha sempre ragione. I piatti mi sembravano buoni, in cucina siamo in tre ad assaggiarli, qualcosa ci sarà sfuggito. Sul servizio non saprei dire, se non che gli altri 60 clienti non se ne sono lamentati, ma è certo che dovrebbe essere tutto perfetto. Non è una cosa che fa piacere, ho invitato quei clienti a tornare a trovarci. Comunque il parere del cliente è insindacabile: a noi cuochi non resta che rimediare, far finta di niente sarebbe peggio” ha riferito Cracco in un’intervista a Repubblica.

Leggete anche:

Masterchef, Carlo Cracco: bello io? Sono sempre stato un tontolone

Impostazioni privacy