Amici 12, ecco le prime coppie: Angela-Ruben, Edwin-Marta

AMICI 12 – Il serale di Amici 12 è ormai alle porte. In attesa di conoscere le squadre che saranno capeggiate da Emma Marrone e Miguel Bosè, i ragazzi di Amici 12, hanno avuto il tempo d’innamorarsi. Nella scuola più famosa d’Italia, infatti, sono già due le forme che si sono effettivamente formate.

La prima coppia è quella formata da Ruben e Angela. Il 24enne di Lisbona, però, che è stato il primo a conquistare la famosa maglia verde, non parteciperà al serale per seguire un progetto discografico fuori dalla scuola, ma farà il tifo per la sua bella. I due sembrano fare sul serio e Angela ha conquistato il suo posto al sole con una canzone dedicata al suo amore.

L’altra coppia ufficiale di Amici è quella formata dal cantante Edwin e dalla ballerina Marta. La loro è una passiona travolgente tanto che la ballerina siciliana, per amore del silenzioso Edwin, ha anche lasciato il fidanzato storico. Edwin, in cambio, le scrive romatiche lettere d’amore che fanno versare a Marta lacrime di felicità.

Impostazioni privacy