Zelig: Fabrizio Corona ospita in cella Beppe Grillo e Jonny Groove – VIDEO

ZELIG – Ricordate la polemica di Social Channel per il ritorno di Giovanni Vernia nei panni di Fabrizio Corona a Zelig? Il sito si era lamentato del fatto che il comico avesse trasgredito la promessa di farla finita con i pezzi su Corona. In realtà Vernia aveva dichiarato anche che se avesse trovato materiale non banale avrebbe riportato Corona in scena. E così è stato.

Come vi avevamo anticipato, il comico non poteva certo rimanere impassibile davanti all’ultimo Corona-show durante il processo di Como in cui l’ex Re dei Paparazzi si è scontrato con il PM gridandogli in faccia (“Mi porti rispetto, esigo educazione nei miei confronti, mi deve guardare in faccia quando mi parla!“) e rischiando una condanna per oltraggio. E infatti Vernia ha aperto il suo nuovo sketch su Fabrizio Corona (qui il video) esclamando “Magistrato mi devi guardare negli occhi, mi devi portare rispetto!” tra le risate generali.

Nel nuovo sketch, Vernia/Corona mostra al pubblico di Zelig la Social Cella allestita come una discoteca con tanto di ospiti illustri come Jonny Groove (il personaggio che ha regalato la notorietà al comico) e… Beppe Grillo!

Impostazioni privacy