Emma Marrone: la regina di Amici incontra i fans a Milano

EMMA MARRONE – In attesa di tornare a Roma dove sabato 16 marzo, con Miguel Bosè, sarà presente nello studio di amici per la scelta della squadre, Emma Marrone si trova a Milano per alcuni impegni professionali. Ieri, infatti, la cantante salentina, è stata l’ospite d’onore dello store di Tezenis a Milano per festeggiare i dieci anni del brand. Emma, sempre molto disponibile, si è intrattenuta con i fans firmando autografi e regalando gadget come ricordo della giornata.

Milano, però, è anche il posto scelto da Emma Marrone per girare il video musicale del suo nuovo singolo che farà da lancio al suo nuovo album che, secondo quanto scrive il suo produttore su Twitter, “è una vera bomba“. Ad annunciarlo è stata la stessa Emma sul suo profilo Facebook dove, oltre a pubblicare una sua foto, ha scritto: “Pronti…Partenza…Via! @emmamarrone Ciao amici! Buona domenica. Vado a Milano a realizzare cose nuove per i miei amici!”.

Un annuncio che ha subito entusiasmato i fans di Emma che non vedono l’ora di poter ascoltare il suo nuovo album. In attesa che il nuovo lavoro venga pubblicato, i fans dovranno accontentarsi di guardare Emma nei panni di direttore artistico. Durante il serale di Amici, inoltre, Emma Marrone, oltre a dover fare da guida ai ragazzi della sua squadra, avrà la possibilità di rimettersi in gioco sponsorizzando anche il suo nuovo album.

Impostazioni privacy