Gerard Piquè festeggia con Shakira e Milan la vittoria sul Milan

GERARD PIQUE’ E SHAKIRA – Ieri sera, al Camp Nou di Barcellona, è andato in scena il big match, valido per gli ottavi di Champions League, tra Barcellona e Milan. Una partita dal sapore speciale non solo per i tanti campioni in campo ma anche per le bellezze tifose di entrambe le squadre. La sfida più affascinante è quella che ha visto di fronte Shakira, compagna di Gerard Piquè, e Melissa Satta, fidanzata di Kevin Prince Boateng. Entrambe bellissime, ieri sera, però, ha trionfato il colore blaugrana.

Il Barcellona, infatti, è riuscito nella difficile impresa di compeire la “remuntada“. I blaugrana, guidati da un leggendario Messi, hanno capovolto il 2-0 dell’andata battendo il Milan con il rotondo 4-0. Alla fine della gara, Gerard Piquè, felice per un successo così importante, ha voluto festeggiare con i suoi più grandi amori.

Dopo aver strapazzato sul campo il Milan, Piquè ha continuato a strapazzare di coccole il suo Milan, il primogenito che il calciatore spagnolo ha avuto dalla compagna Shakira. Non è la prima volta che il piccolo Milan va allo stadio per tifare per il suo papà. Shakira aveva già portato il piccolo Milan allo stadio in occasione del match di Coppa del Re tra Barcellona e Getafe. Anche in quell’occasione il piccolo Milan portò fortuna al suo papà che segnò anche un gol.

Impostazioni privacy