Guendalina Tavassi, prove d’abito da sposa con “giallo”

GUENDALINA TAVASSI – Guendalina Tavassi si sposa, ormai lo sanno anche i muri. Il prossimo 6 aprile, l’ex concorrente del Grande Fratello e dell’Isola dei Famosi sposerà il suo fidanzato “lampo” Umberto D’Aponte con cui ha pianificato un red carpet e pure dei buttafuori per la cerimonia (forse per via di qualche esclusiva concessa ad un settimanale).

Proseguono i particolari del tanto atteso evento e Guendalina ha postato su Istagram un paio di foto mentre prova l’abito da sposa, che dovrebbe essere firmato da Gai Mattiolo. Peccato che, a quanto sembra, il vestito non sarà quello, come ha scritto Guendalina su facebook (anche perchè vederlo prima del matrimonio porta pure sfortuna, diciamolo):

sposini lovvini lovvosi buonasera!! figo il vestito e’? peccato che nn sara’ quello!!! cmq io mi sa che con una scollatura del genere nn lo so se posso entrare in chiesa ma vediamo… e’ quasi tutto pronto tranne io ! come al solito devo ancora fare tutto, ma ce la faro’! mamma poi ha messo il carico con coro gospel in chiesa che forse dopo molteplici insulti ha cambiato in arpa e violino, pero ho prenotato il viaggio !!! nn vedo l’ora!! mi dovevo sposare per partire mi sa! aahahahaahah vi terro’ aggiornati!! domani prova ufficiale da gai mattiolo! comincio a usci di casa senno’ arrivo dopodomani! ciao belliiiii”. 

Cosa ve ne pare? Vi piace comunque lo stile dell’abito scelto da Guendalina?

Impostazioni privacy