Guendalina Canessa vendica Luca Marin: “Non stimo la Pellegrini”

GUENDALINA CANESSA E LUCA MARIN – Gunadalina Canessa e Luca Marin sono ogni giorno più innamorati. La loro relazione, iniziata solo lo scorso gennaio, procede senza freni e tra un’ospitata e un messaggio su Twitter, Guendalina Canessa e Luca Marin non perdono occasione per dichiararsi il loro amore ed esprimere la passione che provano l’uno per l’altra anche in pubblico.

Guendalina Canessa e Luca Marin, così, tornano a sorridere insieme. Entrambi, infatti, non hanno attraversato un bellissimo periodo. Luca Marin ha dovuto superare la fine della relazione con Federica Pellegrini che a lui ha preferito il collega Filippo Magnini. Guendalina Canessa, invece, ha scritto la parola fine sul suo matrimonio con Daniele Interrante dopo aver scoperto i tradimenti dell’ex tronista di Uomini e Donne.

Intervistata dal settimanale Eva Tremila, Guendalina Canessa non perde l’occasione per mandare una frecciatina a Federica Pellegrini:Non provo grande stima per Federica per come si è comportata con Luca. Lo ha fatto soffrire molto e lui proprio non meritava un trattamento simile. Ho grande rispetto per lei, perché ha rappresentato la bandiera italiana in tante competizioni sportive. Non basta però il riconoscimento agonistico per stimarla del tutto. Per lei, Luca è stato male. Questo è il motivo per cui proprio non mi piace”.

Impostazioni privacy