One Direction al Madame Tussauds: presto le loro statue al museo delle cere!

ONE DIRECTION – Sognate di posare in una foto accanto a un componente degli One Direction, la boy band nata a X Factor e balzata in poche settimane ai vertici delle classifiche? Ora è possibile. Forse non riuscirete a scambiarci quattro chiacchiere (a meno che non abbiate una spiccata fantasia) ma potrete toccarli con mano e farvi fotografare al loro fianco seduti su una panca di legno: basta andare a Londra, al Madame Tussauds, il mitico museo delle cere!

Louis, Liam, Harry, Zayn e Niall sono già andati a Londra a farsi prendere tutte le misure necessarie e a scegliere la disposizione e lo stile dei loro cloni di cera. “La qualità del lavoro che c’è dietro è pazzesca” ha osservato Liam, “Siamo sbalorditi” ha aggiunto Harry “Siamo stati al Madame Tussauds e abbiamo visto che tipo di statue ci sono lì dentro.  È incredibile pensare che saremo in mezzo a loro”.

150mila sterline, questo il costo di realizzazione di ogni statua. Gli One Direction in versione cera saranno a Londra dal 18 aprile all’11 luglio, a New York dal 19 luglio all’11 ottobre e a Sidney dal 24 ottobre al 28 gennaio.

Impostazioni privacy