Veline: Giulia Calcaterra tradita dal fidanzato con Sara Tommasi

STRISCIA LA NOTIZIA -La velina bionda di quest’anno, Giulia Calcaterra, è perennemente al centro del gossip. Se inizialmente la Calcaterra era stata accusata di violenze sugli animali, l’attenzione dei media si era poi spostata sulle foto hot di Giulia che avevano messo a rischio il suo posto da velina anche se alla fine le Veline Alessia e Giulia sono state confermate.

Oggi però la bella Giulia è al centro di una nuova piccola bufera: secondo il sito Social Channel, la Calcaterra sarebbe stata tradita dal fidanzato storico Andrea Rodini con cui in effetti Giulia era in crisi da un po’. E sapete chi è la terza incomoda? Niente meno che Sara Tommasi! Ecco come il portale di gossip descrive gli eventi di lunedì sera:

Il fatto risale a lunedì notte. La showgirl stava passando la serata in compagnia di alcuni amici in un noto locale milanese, il Pepenero, quando ha incontrato Andrea. Finito di far baldoria nel nightclub, il fidanzato della Calcaterra accompagna Sara a casa di un’amica di nome Cristina, dalla quale la Tommasi è ospite in questi giorni di soggiorno a Milano, ed è qui che avviene quello che la stessa Sara ha definito “il danno”. La soubrette ed il fidanzato della velina vanno a letto insieme. Finito di consumare, dopo le lamentele della padrona di casa riguardo a rumori e grida – parole di Sara –  Rodini se ne va.

Impostazioni privacy