Kristen Stewart è lesbica? L’amizia con Tamra Natisin alimenta i sospetti

KRISTEN STEWART – Kristen Stewart è lesbica? A lanciara la notizia è il National Enquirer secondo il quale tra Kristen Stewart e l’amica Tamra Natisin, assistente gay di Katy Perry, ci sarebbe qualcosa di più di una semplice amicizia. Non è la prima volta che sul web nascono voci in merito alla presunta omosessualità di Kristen Stewart. Già in passato, infatti, in molti vedevano in Kristen Stewart qualcosa di diverso ma poi, la nascita della storia d’amore con Robert Pattinson, aveva messo tutti a tacere.

Oggi, però, il National Enquirer va oltre citando anche una fonte, vicina alla Stewart, che lancia dei dubbi sul vero rapporto che lega Kristen Stewart e Tamra Natisin: “Sono arrivate insieme e hanno trascorso tutta la notte a parlare tra di loro, ignorando gli altri. Ultimamente, Kristen e Tamra trascorrono insieme tutto il loro tempo libero”. E pensare che tutto è nato dalla necessità di Kristen Stewart di distrarsi e di non pensare troppo a Robert Pattinson.

Mentre il vampiro si trova in Australia per le riprese del suo ultimo film, The Rover, Kristen Stewart, per sentirlo più vicino, ha cominciato ad uscire con gli amici. Proprio in compagnia di Tamra Natisin, Kristen Stewart si è recato al concerto dell’amico Marcus Foster dove è stata beccata dai paparazzi. Da quelle foto si è subito scatenata la voce di una presunta omosessualità di Kristen Stewart.

L’inferno è scoppiato, inoltre, per una recente dichiarazione di Jules Stewart, la mamma di Kristen che parlando della figlia ha rivelato che l’attrice ha un lato nascosto. Ricapitolando, quindi, il lato nascosto di Kristen Stewart potrebbe essere la sua omosessualità.

Naturalmente si tratta di semplice voci che non sono state confermate. Inoltre, una persona vicina a Kristen, interrogata sull’argomento, non ha potuto far altro che mettersi a ridere. Quale sarà la verità? Kristen Stewart è davvero innamorata di Robert Pattinson o la storia con l’attore le serve per placare le voci sulla sua omosessualità? In ogni caso, anche qualora Kristen Stewart fosse lesbica, a noi non dispiacerebbe affatto.

Leggi anche:

Impostazioni privacy