Amici 12, verso il serale: ecco le squadre di Emma Marrone e Miguel Bosè

AMICI 12 – Amici 12 si avvia al serale. Nella puntata di ieri, sono state formate le due squadre che si sfideranno nel serale di Amici a partire da sabato 30 marzo. La squadra bianca scelta da Emma Marrone è formata dai cantanti Moreno, Angela, Emanuele, Greta, Chiara e dai ballerini Lorella, Pasquale e Anthony. La squadra blu di Miguel Bosè è, invece, formata dai cantanti Verdiana, Edwyn, Costanzo, Andrea, Ilenia e dai ballerini Nicolò, Antonio e Marta.

Nel corso del serale, i ragazzi duetteranno con grandi artisti come Gianna Nannini, Marco Mengoni, Fabri Fibra, Fiorella Mannoia, Massimo Ranieri, Marrakech, Alessandra Amoroso, Anna Oxa, Cesare Cremonini. Per quanto riguarda il ballo invece interverrà la compagnia del New York City Ballet, Eleonora Abbagnato, Nicolas Le Riche, mentre tutte le coreografie saranno curate da Giuliano Peparini.

Non è mancato l’angolo della polemica. Dopo una pausa pubblicitaria, Maria De Filippi ha voluto rispondere in diretta ai rumors che dicevano che Amici ha copiato da The Voice. La De Filippi ha sottolineato che la modalità degli allievi da parte dei maestri fosse un meccanismo adottato già in passato come nell’edizione in cui trionfò Alessandra Amoroso.

Leggi anche:

Impostazioni privacy