Anticipazioni Uomini e Donne, Eugenio annuncia la scelta: “Vi stupirà”

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE EUGENIO COLOMBO – Anche oggi non potevano mancare le anticipazioni sul trono di Eugenio Colombo. Passano i giorni e cresce l’attesa per la scelta di Eugenio Colombo, ormai vicinissimo a prendere una decisione su chi sarà la sua donna tra Eleonora Mandaliti e Francesca Del Taglia.

La nuova puntata del trono blu di Uomini e Donne dovrebbe essere registrata domani ma in attesa di scoprire cosa accadrà in studio, Eugenio Colombo ha voluto accendere la curiosità intorno alla sua scelta postando un messaggio enigmatico sulla sua pagina Facebook. Eugenio ha postato il brano dei Modà, Arriverà, sottolineando una strofa per lui molto importante: “Arriverà una frase e una luna di quelle che poi ti sorprenderà”.

Cosa avrà voluto dire Eugenio? Avrà voluto mandare un messaggio ad Eleonora e Francesca? Difficile dirlo e difficile immaginare cosa passa per la testa di Eugenio. Tra un’esterna e l’altra, infatti, Eugenio Colombo appare sempre più indeciso su chi scegliere. Un giorno sembra che la preferita sia Eleonora mentre quello successivo tutte le sue attenzioni sono rivolte a Francesca. Insomma, al momento, Eugenio Colombo non sa che pesci prendere. Lui, però, assicurà che la scelta sorprenderà tutti. Ci credete?

Impostazioni privacy