Uomini e Donne, Floriana Messina: “Alessandro Pess è uno sciupafemmine”

UOMINI E DONNE FLORIANA MESSINA SU ALESSANDRO PESS – Torniamo a parlare di Alessandro Pess che, dopo l’abbandono del trono di Uomini e Donne, è pronto per fare il suo debutto in Squadra Antimafia 5. Di Alessandro Pess ha parlato l’ex concorrente del Grande Fratello, Floriana Messina che su Vip Mese ha espresso la sua opinione sul tronista più breve della storia di Uomini e Donne.

‘Lo confermo, Alessandro è uno sciupafemmine, uno a cui piace proprio la donna e per questo in amore non è minimamente affidabile. Non è nella sua idole fare la parte dell’uomo corteggiato, con tutte le ragazze ai suoi piedi. Di lui proprio non c’è da fidarsi. Non sa trascorrere una seratina tranquilla con gli amici ma piuttosto è uno sempre alla caccia. Alessandro si rivelerà per ciò che è, un bel furbetto‘.

Floriana Messina conosce bene Alessandro Pess. I due infatti, hanno avuto una piccola relazione costellata da continui battibecchi dovuti all’aggressività di Alessandro Pess e oggi, i due non si salutano neanche. Venendo a conoscena della decisione di Alessandro di cercare l’amore a Uomini e Donne, Floriana Messina, senza peli sulla lingua, non ha risparmiato il suo commento:

E’ chiaro che è approdato a Uomini e Donne solo per cercare visibilità. Non dicesse che sta lì per trovare l’amore perché non è vero. A lui le donne non sono mai mancate nemmeno fuori. Magari la sua carriera al momento era in stand by e lui si è giocato questa carta. Comunque stiano le cose è ovvio che è andato a Uomini e Donne per fare televisione. Oltretutto già tre o quattro anni fa mi aveva accennato all’idea di voler fare il tronista”.

Impostazioni privacy