Anticipazioni Uomini e Donne: Teresanna opinionista, Karina tronista

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – TERESANNA PUGLIESE E KARINA CASCELLA – Nuove importanti anticipazioni in vista della prossima stagione di Uomini e Donne. Le ultime novità riguardano Teresanna Pugliese e Karina Cascella. Dopo la fine della sua storia d’amore con Francesco Monte, per Teresanna Pugliese potrebbero aprirsi nuovamente le porte di Uomini e Donne. Smentita la presenza di Teresanna Pugliese sul trono di Uomini e Donne, la napoletana potrebbe tornare a Uomini e Donne in veste d’opinionista.

A lasciare lo spazio a Teresanna Pugliese potrebbe essere Karina Cascella che, invece, potrebbe diventare la nuova tronista di Uomini e Donne per la prossima stagione. Karina Cascella, infatti, rappresenta il modello ideale di Uomini e Donne per il suo carattere forte e determinato e per il suo modo di dire sempre schietto e sincero.

Karina Cascella e Teresanna Pugliese potrebbero così cambiarsi i ruoli. Teresanna Pugliese è sempre stata la pupilla di Maria De Filippi che ha sempre avuto un debole per per la napoletana e potrebbe così promuoverla al ruolo d’opinionista mentre Karina Cascella potrebbe tentare di ritrovare l’amore sul trono di Uomini e Donne dopo il fallimento della storia con Salvatore Angelucci.

Impostazioni privacy