Amici 12, verso il serale: Harrison Ford e Sabrini Ferilli giudici

AMICI 12 – Ormai ci siamo. Il serale di Amici 12 partirà ufficialmente sabato 31 marzo e dopo aver conosciuto le squadre di Emma Marrone e Miguel Bosè, sono stati svelati anche i nomi dei giudici che giudicheranno le esibizioni dei ragazzi. Ai confermati Gabry Ponte e Luca Argentero, si aggiungono Sabrina Ferilli, come la stessa attrice anticipa su La Repubblica e la star di Hollywood Harrison Ford.

Giudico i ragazzi già selezionati, non potrei dire: tu sì, tu no. Valutiamo l’esibizione. – spiega la Ferilli nell’intervista – Sono innamorata di Maria De Filippi. Ha una saggezza d’altri tempi, glielo dico sempre: ‘Siamo vecchie dentro’. Non la vedo come presentatrice ma per quello che è: una donna speciale. Il mio è un mestiere pubblico, mai stata snob. Ho un approccio nazionalpopolare, divoro ore di televisione. Vengo dal cinema d’autore, vado ovunque. Maria è bravissima, i ragazzi sono seguiti da insegnanti di prima categoria, vengono pagati, possono costruire qualcosa”.

Nella prima puntata del serale saranno due gli allievi eliminati e non ci sarà il televoto. Tanti ospiti per il serale della dodicesima edizione di Amici che nel corso delle puntate duetteranno con gli allievi. Gianna Nannini, Marco Mengoni, Fabri Fibra, Anna Oxa, Cesare Cremonini, Club Dogo, Nesli, Alessandra Amoroso, Massimo Ranieri, Marracash, Fiorella Mannoia, Emis Killa e i Modà per il canto. Per il ballo: Eleonora Abbagnato, Nicolas Le Riche e il New York City Ballet. Tutte le coreografie verranno curate dal Direttore Artistico di “Amici” e coreografo di fama internazionale Giuliano Peparini.

 

Impostazioni privacy