Gossip News » Primo Piano » Anticipazioni Uomini e Donne, ci siamo: domani la scelta di Eugenio Colombo

Anticipazioni Uomini e Donne, ci siamo: domani la scelta di Eugenio Colombo

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Finalmente ci siamo. Domani, a Uomini e Donne, sarà il grande giorno di Eugenio Colombo che dopo sei mesi dall’inizio del trono si aprpesta a scegliere con chi vivere una storia d’amore tra Eleonora Mandaliti e Francesca Del Taglia, le uniche corteggiatrici che sin dall’inizio hanno conquistato Eugenio per ragioni diverse.

Domani, infatti, sarà registrata una nuova puntata del trono blu e da quello che circola su una delle pagine Facebook dedicate ad Eugenio, è molto probabile che Colombo faccia la sua scelta proprio domani. Il tronista, infatti, pur avendo ancora dei dubbi su Eleonora e Francesca, non ha molti altri mezzi a disposizione per conoscere la donna che ritiene possa essere quella della sua vita se non sceglierla e iniziare una storia d’amore con lei.

Tutti gli indizi inducono a pensare che la scelta di Eugenio sarà Eleonora Mandaliti . Nell’ultima puntata registrata, infatti, Eugenio dopo delle brevi esterne in diretta, ha scelto di condividere un momento romantico proprio con Eleonora che, nonostante le dificoltà di mostrare i propri sentimenti, sembra aver fatto capitolare definitivamente Eugenio. Con Francesca Del Taglia, infatti, il passione è molto più passionale ma appare improbabile che la corteggiatrice toscana possa essere la scelta finale. Tuttavia, tutto può succedere e lo stesso Eugenio ha promesso che ha la sua scelta sorprenderà tutti.