Anticipazioni Uomini e Donne, ci siamo: domani la scelta di Eugenio Colombo

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Finalmente ci siamo. Domani, a Uomini e Donne, sarà il grande giorno di Eugenio Colombo che dopo sei mesi dall’inizio del trono si aprpesta a scegliere con chi vivere una storia d’amore tra Eleonora Mandaliti e Francesca Del Taglia, le uniche corteggiatrici che sin dall’inizio hanno conquistato Eugenio per ragioni diverse.

Domani, infatti, sarà registrata una nuova puntata del trono blu e da quello che circola su una delle pagine Facebook dedicate ad Eugenio, è molto probabile che Colombo faccia la sua scelta proprio domani. Il tronista, infatti, pur avendo ancora dei dubbi su Eleonora e Francesca, non ha molti altri mezzi a disposizione per conoscere la donna che ritiene possa essere quella della sua vita se non sceglierla e iniziare una storia d’amore con lei.

Tutti gli indizi inducono a pensare che la scelta di Eugenio sarà Eleonora Mandaliti. Nell’ultima puntata registrata, infatti, Eugenio dopo delle brevi esterne in diretta, ha scelto di condividere un momento romantico proprio con Eleonora che, nonostante le dificoltà di mostrare i propri sentimenti, sembra aver fatto capitolare definitivamente Eugenio. Con Francesca Del Taglia, infatti, il passione è molto più passionale ma appare improbabile che la corteggiatrice toscana possa essere la scelta finale. Tuttavia, tutto può succedere e lo stesso Eugenio ha promesso che ha la sua scelta sorprenderà tutti.

Impostazioni privacy