Guendalina Tavassi: “Prima di Umberto non ci pensavo a sposarmi”

GUENDALINA TAVASSI – Guendalina Tavassi si sposerà tra un paio di settimane con il fidanzato Umberto D’Aponte; del matrimonio si conoscono alcuni particolari, come il red carpet e i buttafuori. Ma Guendalina a diventare una moglie non ci pensava proprio, almeno prima di conoscere Umberto, come ha dichiarato al settimanale Visto:

Ero proprio contraria al matrimonio, a queste smancerie. Ma Umberto è unico.  Un uomo come lui non esiste.  È proprio il principe azzurro che tutte sognano, una persona che mi hanno mandato dal cielo. E ora, dato che l’ho trovato, non me lo lascio certo sfuggire”.

E sulla cerimonia Guendalina svela ancora qualche particolare:

Vogliamo fare una bella festa. L’abbiamo organizzata alla “Casina Valadier”, sul Pincio, uno dei posti più belli di Roma. I genitori di Umberto sanno che mi piacciono i fuochi d’artificio e mi hanno già procurato i più belli. In più, su ogni tavolo, ci sarà una macchina fotografica usa e getta per immortalare ogni momento e tenerlo come ricordo. E anche una torta finta dove ognuno potrà lasciare un pensiero in un bigliettino“.

E come le ha chiesto di sposarla Umberto?

Umberto aveva anche prenotato la suite più bella dell’hotel. Il momento clou è arrivato quasi alla fine delle portate: il cameriere ha portato ancora un mazzo di rose rosse e all’interno c’erano delle lettere da comporre. Le ho messe insieme ed è venuta fuori la frase: ”Vuoi sposare?”. Avevano perso la “M” e la ”l”. Però ho capito lo stesso. Sono rimasta senza parole, anche perché nello stesso momento Umberto mi ha infilato un bellissimo anello al dito, davvero meraviglioso, e me l’ha ripetuto a voce”.

Impostazioni privacy