Raffaella Fico: mia figlia Pia è la forma “evoluta” di Mario Balotelli – Foto

 

FICO – Inarrestabile Raffaella Fico, dopo aver criticato Mario Balotelli a Le Iene, si mostra in un servizio fotografico con la figlia Pia, di tre mesi.

Mamma e figlia sono state “paparazzate” su Gente, a cui Raffaella ha rilasciato anche alcuni commenti sulla sua condizione di mamma “single”.

Guardatela? Non è bellissima? A volte mi alzo la mattina e sono triste, ma mi basta prenderla in braccio, accarezzarla, per sentirmi bene. Le ho dato la vita e lei ha reso migliore la mia. Ma è inutile negarlo: non è stato e non sarà semplice. Ho tante responsabilità. Finora ho dovuto essere madre e padre per questa bimba. Quando ci penso le stringo le manine. Lei sorride, io mi sento più forte”.

La Fico ci tiene a ribadire che Pia è stata molto desiderata da entrambi.

Io e Mario progettavamo da mesi di avere un figlio, Lui me l’ha chiesto e l’abbiamo cercato. Insistentemente. Volevamo anche sposarci. Mario mi ha regalato un anello, io ho tatuato sull’anulare destro le sue iniziali, lui ha una R, un cuore e una F sul braccio destro. All’epoca giocava nel Manchester. Per stare con lui ho trascurato il mio lavoro. Ci credevamo. O meglio, io ci credevo davvero”.

L’ex gieffina non riesce a capacitarsi di come Mario Balotelli non abbia ancora preso tra le braccia Pia.

“Pia è la forma… evoluta del padre. E di noi due insieme. La guardo e ricordo quello che è stato tra me e Mario, una storia importantissima. Ma penso anche a quanto di bello si stia perdendo lui, non avendola ancora vista e presa tra le braccia. Non me ne capacito”.

[nggallery id=  829 – pia]

Impostazioni privacy