Valerio Scanu si candida a giudice di The Voice: “Sarei un valore aggiunto”

Intervistato da Reality e Show, Valerio Scanu ha parlato delle polemiche scattate su Twitter per il problemi tra Scanu e la sua casa discografica: “Ho avuto l’ennesima dimostrazione di quanto la mia, quasi ex, casa discografica creda in me. Purtroppo, per loro, io ancora nella mia professione e nella costruzione della mia carriera ci credo ed ho deciso di investirci. Ho deciso di farlo da solo”.

Il cantante, grato a Maria De Filippi e ad Amici per averlo reso quello che è, rivela il segreto del suo successo: “Mai arrendersi, credere nei propri sogni, nelle proprie potenzialità, fissarsi un traguardo e fare di tutto per raggiungerlo. Bisogna puntare in cima se si vuole almeno arrivare a metà della montagna. Nessuno credeva nel mio concerto di Natale, io l’ho sognato, ci ho creduto e l’ho fatto…”.

Infine, interrogato sul nuovo talent show della Rai, The Voice, Scanu ammette di seguirlo e di gradirlo e si propone per la seconda edizione: “Mi candido il prossimo anno come giudice del programma, sarei un valore aggiunto per la trasmissione”.

Impostazioni privacy