Domenica Live: Barbara D’Urso trova lavoro a un uomo ma era tutto organizzato

DOMENICA LIVE – Massimo Amistà, 37 anni, padovano con cinque figli, disoccupato da 18 mesi è stato ospite di Barbara D’Urso nella scorsa puntata di Domenica Live. Dopo aver raccontato le sue difficoltà nell’arrivare alla fine del mese, in diretta televisiva, è arrivata una telefonata da parte di un imprenditore, Marco Maniero, di Ponte San Nicolò (Padova), titolare di “Arredamenti Maniero”.

La telefonata di questo imprenditore che al pubblico è apparso come un benefattore è una sorta di miracolo. L’imprenditore, infatti, ha offerto un contratto di lavoro di tre mesi a Massimo ricevendo i ringraziamenti di tutti. Peccato, però, che fosse tutto organizzato. La redazione di Domenica Live, infatti, si era già accordata con l’imprenditore prima della diretta.

Una troupe di Canale 5 insieme a Massimo è venuta a trovarmi in azienda mercoledì scorso – conferma l’imprenditore al “Corriere del Veneto” -, noi avevano bisogno di manovalanza e allora ho pensato “perché no?”. Ho anche deciso di estendere il contratto iniziale da uno a tre mesi per dare fiducia a quest’uomo».

«Sono entrato in contatto casualmente con Canale 5 – ha raccontato Massimo Amistà – ho raccontato la mia storia e poi loro mi sono venuti a prendere a casa e mi hanno portato in giro per negozi e aziende della zona alla ricerca di lavoro. Dopo due ore avevo trovato questo impiego».

Leggi anche:

 

Impostazioni privacy