La Terra dei Cuochi: Antonella Clerici conduce il nuovo cooking show della RAI

LA TERRA DEI CUOCHI – Leggendo il titolo del nuovo cooking show della Rai non si può non notare l’assonanza con la celebre canzone di Elio e Le Storie Tese, La Terra dei Cachi. Dopo la vittoria dell’avvocato a Masterchef 2, ricomincia una gara televisiva a suon di “spadellamenti”: alla conduzione del nuovo cooking show La Terra dei Cuochi una presentatrice che di cucina ne sa qualcosa, Antonella Clerici.

In onda da venerdì 26 aprile su Rai 1, il programma prevede un cast composto da 8 concorrenti affiancati da altrettanti VIP con una certa esperienza in cucina. TvBlog ha scoperto le identità di alcune delle suddette celebrità: l’attore Ugo Dighero (Un Medico in Famiglia), l’ex gieffino (nonché star di Tale e Quale Show) Flavio Montrucchio, il conduttore Giorgio Mastrota, la conduttrice Paola Barale e la figlia di Celentano, Rosita.

Il programma prevede 6 puntate alla fine delle quali verrà eletto il vincitore che potrà realizzare il sogno della sua vita: aprire un ristorante tutto suo. Curiosi?

Impostazioni privacy